Safer impresa edile
 Per un preventivo gratuito telefona:
+39 340 2911633
+39 0545 30493

Manutenzione

Interventi di ristrutturazione

SAFER è un’impresa edile che rivolge un’attenzione particolare agli interventi manutentivi di strutture civili e industriali cosi come di giardini ed altre tipologie di spazi esterni.  Recuperiamo in  modo accurato le parti cementizie e ristabiliamo lo stato di efficienza degli impianti idraulici ed elettrici. Monitorando costantemente gli edifici è possibile intervenire gradualmente sul degrado strutturale e sui malfunzionamenti impiantistici evitando, quindi, opere più importanti e dispendiose necessarie quando non ci si attiva preventivamente per la cura degli immobili, che invecchiano proprio come noi esseri umani!

Ristrutturazioni e interventi sugli impianti

Se il tuo edificio non è più agibile, non è funzionale o necessita di interventi per una migliore resa estetica, puoi rivolgerti al servizio di ristrutturazione di SAFER. Uno staff di progettisti e tecnici è a disposizione per ripensare e realizzare i sistemi idraulici ed elettrici così come le finiture edili e le componenti strutturali. L’impresa si preoccupa del rifacimento delle facciate, dei tetti e degli interni con cura.

Tutti i servizi di SAFER

SAFER è a completa disposizione per demolire, progettare, realizzare, ristrutturare e occuparsi della manutenzione del tuo spazio, delle aree verdi e delle fognature. Gli interventi vanno dalla demolizione fino al rifacimento delle facciate e degli impianti elettrici o idraulici. Fra le opere che vengono prestate, vale la pena menzionare: la coibentazione e l’impermeabilizzazione delle strutture edili; la cura del giardino; le opere di restauro conservativo e di ristrutturazione.

Per fissare un sopralluogo tecnico gratuito 
telefonare al numero +39 0545 30493

Share by: